Sport in tv
Quando gioca Sinner contro Kokkinakis? Pausa il 4 gennaio, ma c’è il doppio…Orari e programma
Jannik Sinner usufruirà di una giornata di riposo al torneo ATP 250 di Adelaide. Il tennista italiano, che oggi ha regolato il britannico Kyle Edmund in due rapidi set, si è qualificato al secondo turno della manifestazione sul cemento australiano e tornerà in campo soltanto giovedì 5 gennaio (in orario da definire) per fronteggiare il rognoso padrone di casa Thanasi Kokkinakis nel secondo turno del tabellone individuale. Il numero 15 al mondo partirà con tutti i favori del pronostico contro il numero 93 del ranking ATP e ha già messo nel mirino i quarti di finale.
Prima del match di singolare, però, Jannik Sinner sarà impegnato anche in doppio. Mercoledì 4 gennaio, infatti, giocherà in coppia con Lorenzo Sonego (che nella notte si era ritirato contro Daniil Medvedev a causa di un problema al braccio destro) contro l’australiano Matthew Ebden e il pakistano Aisam-Ul-Haq Qureshi, sempre nel secondo turno. Dopo il successo ottenuto questa mattina contro gli australiani Duckworth e Popyrin, gli azzurri vogliono ancora essere protagonisti e puntano a raggiungere i quarti di finale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari delle partite di Jannik Sinner al torneo ATP 250 di Adelaide. Gli orari sono italiani (ad Adelaide sono avanti nove ore e mezza rispetto a noi). Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Sky e su Supertennis.
CALENDARIO JANNIK SINNER-KOKKINAKIS
Giovedì 5 gennaio
Orario da definire Jannik Sinner vs Thanasi Kokkinas
QUANDO GIOCA JANNIK SINNER IN DOPPIO AD ADELAIDE?
Mercoledì 4 gennaio
Quarto match dalle ore 01.30 Jannik Sinner/Lorenzo Sonego vs Matthew Ebden/Aisam-Ul-Haq Qureshi
PROGRAMMA JANNIK SINNER-KOKKINAKIS: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; canali di Sky, per gli abbonati (palinsesto dettagliato da definire).
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTenniX, Sky Go, Now Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: © e-motion/Bildagentur Zolles KG/Martin Steiger