Sport in tv

Quando gioca l’Italia nella semifinale di United Cup 2023? Avversaria, date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata alle semifinali della United Cup 2023, la nuova competizione per Nazionali di tennis che coinvolge entrambi i sessi. Gli azzurri hanno perso il playoff cittadino contro la Polonia per 3-2, ma sono risultati tra i migliori sconfitti di questo turno e dunque sono stati ripescati. I nostri portacolori, guidati da coach Vincenzo Santopadre, torneranno in campo venerdì 6 gennaio sul cemento di Sydney (Australia) per affrontare la Grecia.

Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti sono i punti di forza di questo gruppo ed entrambi andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva, in modo da portare a casa due punti determinanti per il passaggio del turno. Gli anelli deboli sono invece rappresentati da Martina Trevisan e Lucia Bronzetti, ma entrambe potrebbero inventarsi un colpaccio e vincere un incontro che potrebbe rivelarsi determinante. Il doppio misto potrebbe risultare decisivo: Lorenzo Musetti e Camilla Rosatello (sulla carta sarà questa la coppia) dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming di Italia-Grecia, semifinale della United Cup 2023. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis; in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTenniX; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Sydney sono avanti dieci ore rispetto a noi).

CALENDARIO ITALIA-GRECIA, SEMIFINALE UNITED CUP

Venerdì 6 gennaio 2023
Non prima delle 09.00 italiane
[1] M. Sakkari (GRE) vs [5] M. Trevisan (ITA) 
[1] M. Pervolarakis (GRE) vs [5] L. Musetti (ITA)

Sabato 7 gennaio 2023
Non prima delle 07.00 italiane
[1] S. Tsitsipas (GRE) vs [5] M. Berrettini (ITA) 
[1] D. Papamichail (GRE) vs [5] L. Bronzetti (ITA) 
A seguire: doppio misto

PROGRAMMA ITALIA-GRECIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro.

Diretta streaming: supertennis.tv, gratis: SuperTenniX, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Exit mobile version