Salto con gli sci

Salto con gli sci, calendario gare Sapporo 20-22 gennaio: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo maschile di salto con gli sci 2022-2023 si trasferisce in Giappone e per la precisione a Sapporo, che ospiterà da venerdì 20 a domenica 22 gennaio ben tre eventi individuali su trampolino grande valevoli per la Sfera di Cristallo. La località nipponica sarà teatro del decimo appuntamento stagionale per il massimo circuito maschile.

Prosegue la sfida a tre nella generale tra il polacco Dawid Kubacki, il norvegese Halvor Egner Granerud e lo sloveno Anze Lanisek, tutti ancora pienamente in corsa per il bersaglio grosso. Sono tanti altri comunque i protagonisti e gli outsider attesi per la tre-giorni di Sapporo, in cui anche i padroni di casa proveranno ad alzare l’asticella dopo le tante difficoltà di inizio inverno.

L’Italia punta ad un buon risultato con Giovanni Bresadola, che ha saltato l’ultima tappa di Zakopane dopo una complicata Tournée dei Quattro Trampolini. Il ventunenne trentino vuole salire di colpi per attestarsi nuovamente in zona punti con continuità, ma la concorrenza è altamente qualificata e non sarà semplice far breccia nelle prime 30 posizioni.

Tutte le qualificazioni e le gare del weekend di Sapporo saranno visibili in diretta streaming su Eurosport.it e discovery+, mentre le prime due competizioni verranno trasmesse anche in diretta tv su Eurosport 2 ed in streaming su Sky Go e Now TV. Di seguito il programma completo in tv/streaming della tappa di Coppa del Mondo maschile di salto con gli sci 2022-2023 a Sapporo:

CALENDARIO SALTO CON GLI SCI

Venerdì 20 gennaio

Ore 6.30 Qualificazioni per gara-1 Sapporo (Giappone)

Ore 8.00 Gara-1 Sapporo (Giappone) – Diretta tv su Eurosport 2

Sabato 21 gennaio

Ore 6.30 Qualificazioni per gara-2 Sapporo (Giappone)

Ore 8.00 Gara-2 Sapporo (Giappone) – Diretta tv su Eurosport 2

Domenica 22 gennaio

Ore 00.30 Qualificazioni per gara-3 Sapporo (Giappone)

Ore 2.00 Gara-3 Sapporo (Giappone)

PROGRAMMA SALTO CON GLI SCI: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2 manderà in onda gara-1 e gara-2.

Diretta streaming: Eurosport.it e discovery+ trasmetteranno tutte le qualificazioni e le gare, mentre su Sky Go e Now saranno visibili solo le competizioni di venerdì e sabato.

Foto: Lapresse

Exit mobile version