Sci Alpino
Sci alpino, Coppa del Mondo Garmisch Partenkirchen 2023: programma, orari, tv, streaming. C’è uno slalom in notturna
Ritorna la Coppa del Mondo maschile di sci alpino e lo fa mercoledì 4 gennaio con uno slalom in notturna da Garmisch Partenkirchen. Nuovo appuntamento per gli specialisti dei rapid gates, che inizieranno il nuovo anno con una gara che promette sicuramente spettacolo. Finora in slalom la battaglia è stata veramente bellissima con tanti atleti che possono puntare alla vittoria finale.
In Val d’Isere ha vinto Lucas Braathen, mentre a Madonna di Campiglio è stato Daniel Yule ad imporsi. Il norvegese, però, si presenta come l’uomo da battere visto che nella prima manche sulla 3Tre era in testa, prima di commettere un errore nella seconda e chiudere al quarto posto.
Lo svizzero fa parte del numeroso gruppo di atleti che possono vincere. Tra questi c’è ovviamente Henrik Kristoffersen, ma anche gli austriaci Manuel Feller e Marco Schwarz, il tedesco Linus Strasser, lo svizzero Loic Meillard e lo svedese Kristoffer Jakobsen.
In casa Italia fari puntati soprattutto su Alex Vinater, che deve dare una svolta alla sua stagione dopo le due uscite consecutive. Obiettivo Top-10 per Tommaso Sala e Giuliano Razzoli, mentre Tobias Kastlunger cerca nuovamente un bel risultato dopo il decimo posto in Val d’Isere.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming, dello slalom di Garmisch, prova valida per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
CALENDARIO SLALOM GARMISCH
Mercoledì 4 Gennaio
Ore 15.40 Slalom Garmisch, prima manche – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
Ore 18.45 Slalom Garmisch, seconda manche – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
PROGRAMMA SLALOM GARMISCH: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport HD, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
FOTO: LaPresse