Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Coppa del Mondo Schladming 2023: programma, orari, tv, streaming. In calendario slalom e gigante in notturna!

Pubblicato

il

Lucas Braathen

Siamo giunti ai nastri di partenza di una due-giorni di gare davvero affascinante. Il programma, riveduto e corretto, della Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2023, infatti, ci propone la doppietta di prove tecniche di Schladming (Austria), entrambe in notturna. Domani, martedì 24 gennaio (prima manche ore 17.45 e seconda 20.45) si incomincerà con il classico slalom sulla pista austriaca, mentre mercoledì 25 gennaio (prima manche ore 17.45 e seconda ore 20.45) sarà la volta del gigante.

Saranno, quindi, le luci dei riflettori della meravigliosa “Planai” a fare da scenario perfetto per queste due gare che apriranno una settimana davvero fitta di impegni per il Circo Bianco al maschile, dato che nel fine settimana ci si trasferirà sulla Olympia delle Tofane di Cortina d’Ampezzo dove assisteremo a ben due superG.

Lo slalom e il gigante di Schladming saranno l’occasione giusta per lo squadrone norvegese per rimpolpare la loro annata straordinaria, specialmente tra i rapid gates. Quando puoi schierare insieme Henrik Kristoffersen, Lucas Braathen, Atle Lie McGrath e Sebastian Foss-Solevaag sai che in ogni occasione il podio può essere monopolizzato. Nel gara tra le porte larghe, ovviamente, si parte con il consueto Marco Odermatt contro tutti.

Le gare di Schladming saranno trasmesse in diretta tv da Eurosport1 (210) e Raisport (227 di Sky e 58 dgt), mentre in streaming si potranno seguire su discovery+, Eurosport.it, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte di ogni gara per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2023.

CALENDARIO SCI ALPINO 2023

Martedì 24 gennaio

Ore 17.45 prima manche slalom maschile di Schladming
Ore 20.45 seconda manche slalom maschile di Schladming

Mercoledì 25 gennaio

Ore 17.45 prima manche gigante maschile di Schladming
Ore 20.45 seconda manche gigante maschile di Schladming

PROGRAMMA SCI ALPINO: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: le gare di Schladming saranno trasmesse su Eurosport1 e RaiSportHD.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it, Discovery Plus e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità