Sci Alpino

Sci alpino, quando le prossime gare? C’è uno slalom a Chamonix prima dei Mondiali! Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Non è ancora tempo di pensare ai Campionati Mondiali per quanto riguarda il comparto maschile della Coppa del Mondo di sci alpino 2023. Prima di trasferirsi definitivamente a Courchevel e Meribel, infatti, gli specialisti dei pali stretti saranno impegnati ancora in una gara, ovvero lo slalom di Chamonix (Francia) di sabato 4 febbraio.

Sulla pista denominata La Verte des Houches vedremo nuovamente in azione gli slalomisti, con la Norvegia che proverà nuovamente a dettare legge con i suoi rappresentanti, ovvero Henrik Kristoffersen, Lucas Braathen e Atle Lie McGrath. Ovviamente cercherà il riscatto il padrone di casa per eccellenza, Clement Noel, reduce da mesi davvero complicati, senza dimenticare la “mina vagante” Manuel Feller.

Sul fronte italiano vedremo se Alex Vinatzer sarà in grado di confermare i buoni segnali messi in mostra nelle ultime uscite, mentre Tommaso Sala andrà a caccia di conferme dopo un inizio di annata davvero positivo. Tutti gli altri, ovviamente, cercheranno di mettersi in luce per strappare la convocazione per i Mondiali, con una squadra azzurra che proverà a risollevarsi proprio nel momento clou dell’anno.

Lo slalom di Chamonix sarà trasmesso in diretta tv da Eurosport1 (210) e RaisportHD (227 di Sky e 58 dgt). In streaming si potrà seguire su discovery+, Eurosport.it, DAZN e RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della Coppa del Mondo di sci alpino 2023.

CALENDARIO SCI ALPINO 2023

Sabato 4 febbraio

Ore 09.30 prima manche slalom maschile di Chamonix
Ore 12.30 seconda manche slalom maschile di Chamonix

PROGRAMMA SCI ALPINO: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: lo slalom di Chamonix sarà trasmesso su Eurosport1 e RaiSportHD.
Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it, Discovery Plus e DAZN
Diretta Live testuale: OA Sport

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse

Exit mobile version