Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, calendario Coppa del Mondo Livigno 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Federico Pellegrino

Coppa del Mondo, si ricomincia dall’Italia. A Livigno il massimo circuito dello sci di fondo andrà in scena nel fine settimana con una sprint e una team sprint, in entrambi i casi a tecnica libera. Il lato curioso, se vogliamo, è che non doveva essere questa la sede delle due competizioni in linea originale.

Era stata infatti scelta Milano come città di disputa di queste gare, ma la problematica legata alla crisi energetica ha convinto FIS e FISI a concordare lo spostamento altrove delle competizioni. Si riparte dopo un Tour de Ski che ha mostrato, oltre a Johannes Hoesflot Klaebo e Frida Karlsson quali dominatori, anche un grande Federico Pellegrino e un’Italia messa decisamente meglio rispetto a diverse versioni degli anni passati almeno al maschile. Il tutto in virtù della buonissima forma di Francesco De Fabiani e della scalata di Simone Mocellini.

Sci di fondo, Federica Sanfilippo ha più chance di andare a Milano-Cortina 2026 rispetto al biathlon? Le prospettive

Il weekend di Coppa del Mondo di sci di fondo a Livigno godrà di una copertura visiva piuttosto complicata. In streaming Discovery+ ed eurosport.it mostreranno tutte le gare in diretta, mentre in tv su Eurosport 2 e RaiSport+ HD si vedrà la finale della sprint di sabato dalle ore 13:40 (Rai) e 13:45) Eurosport. RaiSport+ HD manderà in differita la team sprint di domenica. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO COPPA DEL MONDO LIVIGNO 2023

Sabato 21 gennaio

10:45 Qualificazioni Sprint TL a Livigno (Italia)
13:15 Finali Sprint TL a Livigno (Italia) – Diretta tv su Eurosport 2 dalle 13:45, RaiSport+ HD dalle 13:40

Domenica 22 gennaio

11:45 Semifinali Team Sprint TL a Livigno (Italia)
13:15 Finali Team Sprint TL a Livigno (Italia)

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO LIVIGNO 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2 (sprint di sabato, 13:45) e RaiSport+ HD (sprint di sabato, 13:40, e Team Sprint integrale di domenica in differita alle 15:45)

Diretta streaming: eurosport.it (integrale), Discovery+ (integrale), Sky Go e DAZN (sprint di sabato, 13:45), RaiPlay (con le stesse modalità di RaiSport+ HD)

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità