Sport in tv

Sinner-Fucsovics, quando si gioca? Definito l’orario agli Australian Open 2023: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Nel tabellone maschile degli Australian Open 2023,  l’Italia si è aggrappata completamente a Jannik Sinner, che è l’ultimo azzurro rimasto ancora in corsa nel primo Slam dell’anno. L’altoatesino scenderà in campo domani per il suo match di terzo turno, quando affronterà nella notte italiana (si comincia dall’una) l’ungherese Marton Fucsovics.

Finora è stato un Sinner davvero molto convincente, con due ottime prestazioni prima contro il britannico Kyle Edmund e successivamente con l’argentino Tomas Martin Etcheverry. Il livello sicuramente adesso si alza contro l’ungherese, che ha sconfitto nell’ultimo turno il sudafricano Lloyd Harris.

Sinner ha anche da ribaltare una tradizione negativa negli Slam contro il magiaro. Fucsovics è in vantaggio negli scontri diretti, visto che l’ungherese ha battuto per due volte l’azzurro: proprio in Australia nel 2020 (6-4 6-4 6-3) e poi a Wimbledon nel 2021 (5-7 6-3 7-5 6-3).

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 (palinsesto specifico non ancora definito), mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it e Discovery+. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro del torneo di Melbourne.

CALENDARIO SINNER-FUCSOVICS AUSTRALIAN OPEN 2023

Venerdì 20 gennaio 2023 – Margaret Court Arena (primo match)

Ore 01.00: J. Sinner 15 – M.Fucsovics

Il match dell’azzurro sarà il primo del programma di giornata.

PROGRAMMA SINNER-FUCSOVICS AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 ed Eurosport 2 (palinsesto specifico non ancora definito)

Diretta streaming: eurosport.it e Discovery+

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version