Sport in tv

Quando si gioca Sinner-Korda ad Adelaide: orario quarti di finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Ancora un match tutt’altro che semplice all’orizzonte per Jannik Sinner nel suo percorso al torneo ATP 250 di Adelaide 1. Sul cemento australiano, infatti, il nostro alfiere dovrà vedersela nel cuore della notte italiana contro lo statunitense Sebastian Korda, numero 33 dal ranking mondiale, e giocatore sempre pericoloso su queste superfici.

L’altoatesino è reduce da una sfida particolarmente complicata contro il padrone di casa Thanasi Kokkinakis (vinta dall’azzurro con il punteggio di 76 64 in 2:04 di gioco) che, specialmente nel primo set, ha messo in difficoltà il nostro portacolori. Ci attende, quindi, un alto incontro davvero da prendere con le molle per il nativo di San Candido, per raggiungere poi la semifinale contro il vincente del match tra Yoshihito Nishioka e Alexei Popyrin.

Il match tra Jannik Sinner e Sebastian Korda sarà il secondo sul Campo Centrale di Adelaide, dopo la conclusione della sfida del torneo femminile tra la ceca Marketa Vondrousova e la bielorussa Aryna Sabalenka. Secondo il programma la sfida del nostro portacolori non dovrebbe prendere il via prima delle ore 13.00 locali, per cui le ore 04.00 italiane.

Il match tra Jannik Sinner e Sebastian Korda, valevole per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Adelaide 1, si giocherà nel cuore della notte italiana, non prima delle ore 3.30. La diretta tv verrà assicurata da Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e SuperTennis, mentre quella in streaming sarà appannaggio di Sky Go, Now Tv e SuperTenniX. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO ATP ADELAIDE

Venerdì 6 gennaio

Ore 02.00 italiane – Marketa Vondrousova- Aryna Sabalenka

Non prima delle ore 03.30 Jannik Sinner (ITA) [6]-Sebastian Korda (USA) –  diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e SuperTennis

PROGRAMMA SINNER-KORDA: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, SuperTennis

Diretta streaming: SkyGo, NOW, Tennis TV e SuperTenniX

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto:  LaPresse

Exit mobile version