Sport in tv

Sinner-Tsitsipas, Australian Open 2023: quando si giocano gli ottavi? Data e programma

Pubblicato

il

Continua il cammino di Jannik Sinner, che si è qualificato per gli ottavi di finale degli Australian Open 2023 e che ora affronterà Stefanos Tsitsipas, in un remake dell’incontro che si è disputato lo scorso anno nei quarti e che ha visto il greco imporsi per tre set a zero.

Sinner ha staccato il biglietto per gli ottavi di finale dopo aver sconfitto in cinque set l’ungherese Marton Fucsovics. Il nativo di San Candido ha rimontato due set di svantaggio al magiaro, imponendosi con il punteggio di 4-6 4-6 6-1 6-2 6-0 dopo quasi tre ore e mezza di gioco. Più facile il compito di Tsitsipas che ha superato in tre set l’olandese Tallon Griekspoor per 6-3 7-6 6-2.

Australian Open 2023: Jannik Sinner va sotto 0-2, si arrabbia e poi strapazza Fucsovics in rimonta

Il match tra Sinner e Tsitsipas si disputerà domenica 21 gennaio. Non c’è ancora l’orario ed il campo, ma vista la qualità dell’incontro, la partita potrebbe disputarsi sulla Rod Laver Arena, magari anche nella serata australiana, quindi la mattina italiana. Domani si conosceranno tutti i dettagli.

Tutti gli Australian Open 2023 verranno trasmessi in diretta tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 (palinsesto specifico non ancora definito), mentre la diretta streaming verrà assicurata da eurosport.it e Discovery+. OA Sport vi proporrà la diretta live testuale dell’incontro del torneo di Melbourne.

CALENDARIO SINNER-TSITSIPAS AUSTRALIAN OPEN 2023

Domenica 22 gennaio 2023  

Orario e campo ancora da definire: J. Sinner – S.Tsitsipas

 

PROGRAMMA SINNER-TSITSIPAS AUSTRALIAN OPEN 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1 ed Eurosport 2 (palinsesto specifico non ancora definito)

Diretta streaming: eurosport.it e Discovery+

Diretta Live testuale: OA Sport

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI

Foto: LaPresse

Exit mobile version