Slitte

Slittino, calendario Coppa del Mondo Sigulda 2023: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Dopo aver messo in archivio la prima tappa di Sigulda valevole per la Coppa del Mondo di slittino 2023, si torna subito in azione sul budello della Lettonia, per il quinto appuntamento stagionale che, giova ricordarlo, avrà un valore ulteriore, dato che sarà anche valevole come Campionato Europeo di slittino 2023.

Arriviamo a questa seconda tappa baltica con le classifiche generali che iniziano a delinearsi in maniera maggiore. Nel singolo maschile il nostro Dominik Fischnaller comanda dopo il terzo posto di ieri e proverà a confermarsi anche nel fine settimana in arrivo. 

Prova d’appello importante anche per il nostro duo nel doppio femminile, composto da Andrea Voetter e Marion Oberhofer, che nella gara dello scorso weekend hanno commesso un errore in conclusione della prima manche e hanno mancato un podio che era assolutamente alla loro portata, rimettendo in discussione la leadership nella classifica generale.

La tappa numero 2 di Sigulda della Coppa del Mondo di slittino si potrà seguire tramite il sito OlympicChannel, raggiungibile anche dal sito ufficiale Fil-luge.org. Al momento non c’è notizia di dirette live su reti in chiaro o a pagamento.

CALENDARIO SLITTINO 2023

Sabato 14 gennaio

Ore 9.00 prima manche doppio maschile
Ore 9.46 prima manche doppio femminile
Ore 10.30 seconda manche doppio maschile
Ore 11.15 seconda manche doppio femminile
Ore 12.10 prima manche singolo maschile
Ore 13.35 seconda manche singolo maschile

Domenica 15 gennaio

Ore 9.15 prima manche singolo femminile
Ore 10.45 seconda manche singolo femminile
Ore 12.45 team relay

PROGRAMMA SLITTINO: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: al momento non garantita o specificata
Diretta streaming: OlympicChannel e Youtube

Foto: LaPresse

Exit mobile version