Snowboard

Snowboard, sono 14 i convocati azzurri per la tappa di Cortina d’Ampezzo: torna Michela Moioli

Pubblicato

il

Torna in scena, dopo una lunghissima sosta, la Coppa del Mondo di snowboard cross 2023. La stagione, che era andata in vacanza dopo la tappa di Cervinia del 15-17 dicembre, è pronta per ripartire nello splendido scenario di Cortina d’Ampezzo con le gare del fine settimana in arrivo.

Per l’occasione il direttore tecnico Cesare Pisoni ha convocato un totale di 14 azzurri (nove uomini e quattro donne) che saranno in azione nella gara in programma sabato 4 febbraio. La giornata si aprirà con le qualifiche, previste a partire dalle ore 11.30,  mentre la fase ad eliminazione diretta prenderà il via dalle ore 18.30.

Chi saranno i convocati? Sul fronte maschile vedremo sulla neve Lorenzo Sommariva, Omar Visintin, Devin Castello, Jamie Lee Castello, Michele Godino, Filippo Ferrari, Matteo Menconi, Luca Abbati e Niccolò Colturi.

Calendario snowboardcross, Coppa del Mondo Cortina d’Ampezzo 2023: programma, orari, tv, streaming

Passando al comparto femminile, invece, torna in azione Michela Moioli, all’esordio stagionale dopo i problemi legati alla schiena, quindi Caterina Carpano, Francesca Gallina, Sofia Belingheri e Raffaella Brutto.

Foto: LaPresse

Exit mobile version