Senza categoria

Snowboardcross: la squadra di Coppa del Mondo si allena a Passo San Pellegrino. Moioli torna in gruppo!

Pubblicato

il

Tre giorni di lavoro, dal 10 al 13  gennaio, per la squadra italiana di Coppa del Mondo di snowboardcross. Il Direttore tecnico delle Nazionali azzurre Cesare Pisoni ha infatti radunato i suoi atleti a Passo San Pellegrino (Trento) per preparare al meglio i prossimi impegni.

Tra tutti i profili coinvolti spicca il ritorno di Michela Moioli, pronta a rientrare in pista dopo il forfait delle prime uscite stagionali. Presenti inoltre per gli uomini Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Michele Godino e per le donne Francesca Gallina, Sofia Belinghieri e Caterna Carpano.

Sotto la guida dei tecnici Luca Pozzolini, Stefano Pozzolini, Luigi Devizzi, Claudio Fabbri, Sergio Bonaldi, Riccardo Bagliani, Daniele Compagnoni e Luca Martorelli il gruppo si concentrerà dunque in vista della prossima tappa del circuito previsto proprio in Italia, a Cortina D’Ampezzo, il 27 e il 28 gennaio.

Calendario Sport Invernali oggi: orari martedì 10 gennaio, programma, orari, tv, streaming RAI ed Eurosport

Questo weekend invece, dal 14 al 15 gennaio, andrà in scena in quel di Reiteralm (Austria) l’appuntamento di Coppa Europa, in cui saranno della partita nove azzurri: Luca Abbati, Devin Castello, Matteo Rezzoli, Federico Podda, Niccolò Colturi, Jamie Lee Castello, Filippo Ferrari, Marika Savoldelli e Sofia Groblechner.

Foto: LaPresse

Exit mobile version