Senza categoria

Sport invernali: presentate a Cortina le divise EA7 Emporio Armani per l’Italia ai prossimi Mondiali

Pubblicato

il

A Cortina d’Ampezzo è andata in scena quest’oggi la conferenza stampa di presentazione delle divise di gara EA7 Emporio Armani che verranno indossate dagli atleti italiani impegnati ai Campionati Mondiali 2023 di bob e skeleton, slittino, sci alpino, biathlon, freestyle e snowboard, sci di fondo, combinata nordica e di salto con gli sci.

Le tute sono state realizzate in tessuto tecnico nel colore azzurro intenso identificativo della Nazionale, avvalendosi delle più avanzate tecnologie in modo da favorire le prestazioni sportive. EA7 Emporio Armani, nuovo Official Technical Outfitter della FISI, fornirà agli atleti capi tecnici per le competizioni ma anche prodotti e accessori per il tempo libero da indossare per tutte le manifestazioni fino ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.

Il legame di Giorgio Armani con il mondo degli sport invernali, cominciato nel 2012 attraverso le collaborazioni con scuole di sci italiane e svizzere si è consolidato nel tempo ed è stato confermato dalla collaborazione con il CONI per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Sochi 2014, Pyeongchang 2018 e Pechino 2022.

Calendario Sport Invernali 30 gennaio-5 febbraio 2023: settimana ricca, spiccano sci di fondo e short track

Nella presentazione odierna sono intervenuti alcuni atleti azzurri come gli sciatori Mattia Casse e Dominik Paris, entrambi capaci di salire sul podio nell’ultimo weekend di gare a Cortina in SuperG sull’Olympia della Tofane, oltre alle stelle del biathlon tricolore Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi e gli snowboardisti Emiliano Lauzi e Ian Matteoli.

Credit: Giorgio Armani Fisi

Exit mobile version