Seguici su

Ciclismo

Tour Down Under, Alberto Bettiol: “Spero di poter ripagare la squadra”. Alessandro Covi: “Ci ho provato, la condizione è buona”

Pubblicato

il

Alberto Bettiol

Ancora notizie positive in casa Italia dal Tour Down Under. Oggi è andata in scena la seconda tappa della corsa australiana, vinta da Phil Bauhaus, con il nostro Alessandro Covi in quarta piazza. Positiva anche la performance di Alberto Bettiol, già vincitore del prologo di ieri: il toscano chiude con i migliori e resta leader della classifica generale.

Il commento dell’uomo della EF: “La squadra è stata splendida, assolutamente fantastica. Ero sicuro che i miei compagni sarebbero stati capaci di gestire questa tappa molto bene. Conosco questo gruppo e conosco il suo potenziale. Sono davvero fiero di loro e spero di poter ripagare tutti e loro, prima o poi”.

Queste invece le dichiarazioni del giovane corridore della UAE Emirates: “Ieri sono caduto ma, fortunatamente, sto bene e sono solo dispiaciuto di aver perso secondi importanti nell’ottica della Generale. Perdendo la possibilità di realizzare un obiettivo, bisogna subito pensare a come poter fare meglio in altro modo e quindi come giocarsi le proprie chance per una vittoria di tappa”.

E ancora: “La condizione è buona, quindi vedremo i prossimi giorni come poter fare bene e puntare a qualche tappa e alla Classifica Generale con i miei compagni”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità