Seguici su

Boxe

Vianello-Rice oggi, pesi massimi: orario, dove vederlo in tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Guido Vianello

Oggi sabato 14 gennaio (attorno alle ore 04.30 italiane del 15 gennaio) Guido Vianello salirà sul ring del Turning Store Resot & Casino di Verona (negli USA, non in Veneto) per affrontare Jonathan Rice in un match di cartello dei pesi massimi. L’imbattuto pugile italiano (10 vittorie e 1 pareggio da professionista) troverà di fronte il rognoso statunitense (15 affermazioni, 6 sconfitte e 1 pareggio). Il nostro portacolori è reduce dalla splendida vittoria ottenuta a ottobre contro Jay McFarlane all’Atlantico di Roma e al suo ritorno negli States vuole prontamente brillare nella massima categoria di peso.

Guido Vianello sa che deve assolutamente vincere, e in maniera convincente, se vorrà continuare a coltivare le proprie ambizioni. Bisogna macinare successi in serie se si vuole guadagnare un incontro per una cintura importante e sognare la possibilità di disputare un match valido per un titolo mondiale. Bob Arum sta investendo sul laziale, che punta a entrare tra i venti migliori pesi massimi in circolazione a livello globale e a diventare assoluto protagonista del circuito.

Rice viene dipinto come un pugile dotato di grande velocità tanto di braccia quanto di gambe pur senza essere un vero e proprio picchiatore. Da questo combattimento passano anche molte ambizioni di Vianello: Bob Arum sta investendo molto su di lui. L’obiettivo è di entrare tra i venti migliori pesi massimi in circolazione e ci sono tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, grazie a una qualità tecnica pregevole e a una grande cattiveria agonistica.

Il match è un co-main event (insieme a Lopez-Nova) di Efe Ajagba-Stephan Shaw, match dei pesi massimi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Vianello-Rice. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Mola Tv.

CALENDARIO VIANELLO-RICE

Domenica 15 gennaio

Ore 04.30 (circa) Guido Vianello-Jonathan Rice (pesi massimi)

La riunione inizierà alle ore 02.00, in precedenza si disputeranno:

Floyd Diaz-Edwin Rodriguez (pesi gallo)

Brian Norman-Rodrigo Coria (pesi welter)

Haven Brady Jr.-Ruben Cervera (pesi superpiuma)

Rohan Polaco-Julian Smith (pesi welter)

Dante Benjamin-Emmanueal Austin (pesi mediomassimi)

Bruce Carrington-Juan Antonio Lopez (pesi piuma)

Bryce Mills-Margarito Hernanez (pesi superleggeri)

PROGRAMMA VIANELLO-RICE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Mola Tv, gratis.

Foto: LiveMedia/Roberto Bettacchi/SportReporter – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità