Boxe
Vianello-Rice oggi, pesi massimi: orario, dove vederlo in tv, programma, streaming
Oggi sabato 14 gennaio (attorno alle ore 04.30 italiane del 15 gennaio) Guido Vianello salirà sul ring del Turning Store Resot & Casino di Verona (negli USA, non in Veneto) per affrontare Jonathan Rice in un match di cartello dei pesi massimi. L’imbattuto pugile italiano (10 vittorie e 1 pareggio da professionista) troverà di fronte il rognoso statunitense (15 affermazioni, 6 sconfitte e 1 pareggio). Il nostro portacolori è reduce dalla splendida vittoria ottenuta a ottobre contro Jay McFarlane all’Atlantico di Roma e al suo ritorno negli States vuole prontamente brillare nella massima categoria di peso.
Guido Vianello sa che deve assolutamente vincere, e in maniera convincente, se vorrà continuare a coltivare le proprie ambizioni. Bisogna macinare successi in serie se si vuole guadagnare un incontro per una cintura importante e sognare la possibilità di disputare un match valido per un titolo mondiale. Bob Arum sta investendo sul laziale, che punta a entrare tra i venti migliori pesi massimi in circolazione a livello globale e a diventare assoluto protagonista del circuito.
Rice viene dipinto come un pugile dotato di grande velocità tanto di braccia quanto di gambe pur senza essere un vero e proprio picchiatore. Da questo combattimento passano anche molte ambizioni di Vianello: Bob Arum sta investendo molto su di lui. L’obiettivo è di entrare tra i venti migliori pesi massimi in circolazione e ci sono tutte le carte in regola per riuscire nell’impresa, grazie a una qualità tecnica pregevole e a una grande cattiveria agonistica.
Il match è un co-main event (insieme a Lopez-Nova) di Efe Ajagba-Stephan Shaw, match dei pesi massimi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Vianello-Rice. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Mola Tv.
CALENDARIO VIANELLO-RICE
Domenica 15 gennaio
Ore 04.30 (circa) Guido Vianello-Jonathan Rice (pesi massimi)
La riunione inizierà alle ore 02.00, in precedenza si disputeranno:
Floyd Diaz-Edwin Rodriguez (pesi gallo)
Brian Norman-Rodrigo Coria (pesi welter)
Haven Brady Jr.-Ruben Cervera (pesi superpiuma)
Rohan Polaco-Julian Smith (pesi welter)
Dante Benjamin-Emmanueal Austin (pesi mediomassimi)
Bruce Carrington-Juan Antonio Lopez (pesi piuma)
Bryce Mills-Margarito Hernanez (pesi superleggeri)
PROGRAMMA VIANELLO-RICE: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: Mola Tv, gratis.
Foto: LiveMedia/Roberto Bettacchi/SportReporter – LivePhotoSport.it