Sci Alpino

VIDEO Anita Gulli straordinaria: settima nella prima manche a Spindleruv Mlyn

Pubblicato

il

Al termine di una prova impeccabile, in occasione della prima mancheSpindleruv Mlyn (Repubblica Ceca), Anita Gulli (con il pettorale numero 46) ha fatto registrare il settimo tempo, con un ritardo di 1.57 dalla leader, la statunitense Mikaela Shiffrin (irraggiungibile per tutte).

La prima manche della torinese è stata semplicemente esaltante, il che fa ben sperare per la seconda, dove si può ambire al sogno chiamato podio; traiettorie perfette, ottima velocità e sciata impeccabile sul ripido, dimostrando grande sicurezza e meritando ampiamente il risultato ottenuto.

Determinante, inoltre, la parte finale, dove ha saputo spingere nel momento giusto fino poi al traguardo finale, mostrando tutta la sua gioia per quanto fatto. Attesa adesso per la seconda manche, dove l’azzurra proverà a ripetersi e a stupire tutti ancora una volta, sognando in grande.

Sci alpino, Anita Gulli superlativa nella prima manche a Spindleruv Mlyn, quattro azzurre qualificate! Shiffrin al comando

Andiamo a rivedere, di seguito, la straordinaria prova odierna di Anita Gulli, conclusa con un gran settimo tempo nella prima manche a Spindleruv Mlyn.

VIDEO ANITA GULLI STRAORDINARIA: SETTIMA NELLA PRIMA MANCHE

Foto: LaPresse

Exit mobile version