Seguici su

Tennis

VIDEO Australian Open 2023, Jannik Sinner-Kyle Edmund 3-0: highlights e sintesi. L’azzurro vince senza patemi

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Nella notte italiana ha fatto il proprio esordio agli Australian Open 2023 di tennis, che sono scattati a Melbourne (Australia), Jannik Sinner, testa di serie numero 15, il quale ha battuto il britannico Kyle Edmund per 6-4 6-0 6-2 in un’ora e 58 minuti di gioco.

Subito dopo aver vinto sul cemento oceanico della John Cain Arena, Jannik Sinner ha affermato: “Per quel che mi riguarda ho giocato bene, ma non riuscivo a chiudere l’incontro. Mi trovo bene qui, sono in generale condizioni di gioco che mi piacciono. Sto lavorando bene con il mio team, è la cosa più importante“.

Nonostante il successo odierno, l’azzurro è rimasto virtualmente al 16° posto nel ranking, pur risalendo a quota 2060, a dispetto della classifica ufficiale rilasciata proprio oggi, lunedì 16 gennaio, che lo vede in 16ma posizione con 2375 punti.

Australian Open 2023, Jannik Sinner spazza via Kyle Edmund e vola al secondo turno

 

Mercoledì Sinner affronterà nel secondo turno l’argentino Tomas Martin Etcheverry ed il match metterà in palio 45 punti: in caso di vittoria l’azzurro riuscirebbe ad issarsi a quota 2105, rimanendo però sempre al 16° posto.

VIDEO SINNER-EDMUND 3-0

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità