Biathlon

VIDEO Biathlon, Lisa Vittozzi firma la rimonta: seconda nell’inseguimento di Anterselva. Wierer 7a, highlights e sintesi

Pubblicato

il

Lisa Vittozzi ha conquistato uno splendido secondo posto nell’inseguimento di Anterselva, prova valida per la Coppa del Mondo di biathlon. L’azzurra è stata magistrale sulle nevi altoatesine: partita con il pettorale numero 13 dopo una sprint difficile, la sappadina ha confezionato una rimonta da urlo ed è riuscita a salire sul podio. La nostra portacolori è stata impeccabile al poligono, dove non ha commesso errori e con un mirabolante 20 su 20 è riuscita a guadagnare la piazza d’onore.

A vincere la gara è stata la tedesca Denise Herrmann, che ha fatto valere la propria superiorità nello sci di fondo dopo aver commesso due errori al poligono. La svedese Elvira Oeberg ha completato il podio precedendo la sorella Hanna e la norvegese Marte Roeiseland. Dorothea Wierer ha concluso in settima posizione: dopo aver vinto la sprint, la padrona di casa ha pagato a caro prezzi i due errori nella serie finale in piedi. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi dell’inseguimento femminile di Anterselva.

VIDEO HIGHLIGHTS INSEGUIMENTO BIATHLON AD ANTERSELVA

Foto: Federico Angiolini

Exit mobile version