Tennis
VIDEO Sinner-Fucsovics 3-2, Australian Open 2023: highlights e sintesi. L’italiano rimonta da 0-2
Questa volta il quinto set sorride al tennis italiano agli Australian Open 2023. Dopo le rimonte sfumate di Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti, quella di Jannik Sinner va in porto. L’altoatesino si è trovato sotto di due set contro l’ungherese Marton Fucsovics, ma è riuscito a recuperare, dominando i successivi tre parziali.
Sinner si è imposto con il punteggio di 4-6 4-6 6-1 6-2 6-0 dopo tre ore e mezza di gioco. Dopo essere finito sotto 0-2, Jannik ha totalmente dominato contro il magiaro, vincendo addirittura a zero l’ultima frazione. Una prestazione comunque positiva da parte dell’altoatesino, che non si è fatto prendere dall’ansia di avere il doppio svantaggio, ribaltando completamente l’inerzia del match.
Nel prossimo turno Sinner affronterà il greco Stefanos Tsitsipas e sarà una rivincita dopo la sfida dello scorso anno. I due tennisti, infatti, si sono trovati uno contro l’altro nei quarti di finale, con il netto successo del greco in tre set. Sinner cercherà di vendicare quella sconfitta per tornare tra i primi otto del torneo.
Qui di seguito gli highlights della sfida tra Jannik Sinner e Marton Fucsovics, valevole per il terzo turno degli Australian Open e che ha visto il numero sedici del mondo proseguire il suo cammino all’interno degli Australian Open 2023.
HIGHLIGHTS SINNER-FUCSOVICS 3-2, AUSTRALIAN OPEN 2023
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: SCOPRI INTERVISTE E CONTENUTI ESCLUSIVI
Foto: LaPresse