Seguici su

Sci Alpino

VIDEO Mattia Casse, riviviamo il 3° posto nella discesa di Wengen

Pubblicato

il

Mattia Casse

Fantastica prestazione di Mattia Casse nella discesa di Wengen, valida per la Coppa del Mondo 2022-2023 di sci alpino, condita da un altrettanto notevole risultato: l’azzurro, infatti, ha conquistato il terzo posto, facendosi precedere soltanto dal norvegese Aleksander Aamodt Kilde e dallo svizzero Marco Odermatt.

Tra i primi a gareggiare, con il pettorale numero tre, ha chiuso la sua prova in 1:44.15, da subito si è percepita la qualità della sua prova e del tempo registrato: linee perfette, grande velocità, ottima resistenza ai tratti difficili del tracciato e fiducia per un grande risultato, puntualmente arrivato al termine.

Kilde e Odermatt hanno realizzato prove a dir poco perfette, ed era dunque impensabile per Casse puntare alla vittoria; c’era, però, la consapevolezza di aver fatto una grande prova, e così è stato, con il terzo posto tenuto stretto dall’azzurro fino alla fine, pienamente meritato.

Sci alpino, Mattia Casse primo degli umani! Fantastico podio a Wengen dietro Kilde e Odermatt! Paris in top10

Andiamo a rivedere, di seguito, la prestazione dell’azzurro nella discesa di Wengen, conclusa con una fantastica terza posizione.

VIDEO: IL 3° POSTO DI MATTIA CASSE

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità