Basket
Virtus Bologna-Olympiacos, Eurolega basket 2023 oggi: orario, programma, tv, streaming
La Virtus Bologna disputerà oggi la 19ma giornata dell’Eurolega 2022-2023. Le V Nere scenderanno sul parquet della Virtus Segafredo Arena alle 20:30 per affrontare l’Olympiacos Pireo: in palio ci sarà un successo molto importante e il divertimento di certo non mancherà.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-OLYMPIACOS DALLE 20.30
I ragazzi di Sergio Scariolo, reduci dalla sconfitta di martedì contro lo Zalgiris Kaunas e attualmente tredicesimi nella regular season con un record di 8-10, andranno a caccia del terzo successo nelle ultime quattro sfide di Eurolega (prima della caduta dell’altro ieri erano infatti arrivati i grandi successi contro Fenerbahce e Barcellona) per avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff.
Vincere non sarà però facile, poiché dall’altra parte del campo ci sarà una compagine di grande valore, che, sebbene abbia perso il proprio match di martedì contro il Monaco, ha un record positivo (11-7) e si trova attualmente al quarto posto nella regular season.
La partita tra Virtus Bologna e Olympiacos si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Uno HD (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro.
CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI
Giovedì 12 gennaio
Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Olympiacos a Bologna (Italia) – Diretta tv, a pagamento, su Sky Sport Uno HD (canale 201)
PROGRAMMA EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno HD (canale 201)
Diretta streaming: Sky GO, Now, Eleven Sports, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo