Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Stella Rossa oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Ismael Bako

Turno casalingo per la Virtus Bologna in Eurolega. Le V-nere affrontano nella serata di oggi, martedì 31 Gennaio, la Stella Rossa di Belgrado nel ventiduesimo turno di regular season (ore 20:30). Si tratta del primo dei due impegni previsti in questa settimana per gli emiliani, che torneranno in campo venerdì sera dove sfideranno in trasferta i francesi dell’ASVEL Villeurbanne (ore 21:00).

I vice-Campioni d’Italia si presentano al match odierno con un record di 9 vittorie e 12 sconfitte stagionali, con la squadra di Sergio Scariolo uscita battuta da confronto contro il Bayern Monaco di Andrea Trinchieri di pochi giorni fa (91-84). Servirà sicuramente una reazione ai bianconeri, che non vogliono perdere troppo terreno dalle migliori per sperare ancora in una qualificazione ai play-off.

Basket, Eurolega 2023: la Virtus Bologna attende la Stella Rossa di Belgrado per cancellare il ko rimediato in Baviera

La Stella Rossa, invece, vuole rialzare immediatamente la testa dopo aver perso nelle ultime due uscite europee (79-78 nel derby cittadino contro il Partizan di Obradovic e 71-66 contro lo Zalgiris Kaunas), con i balcanici che precedono di poco la Virtus in classifica grazie ad uno score di 10-11 dopo ventuno turni disputati.

Palla a due che verrà alzata alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:30. La diretta TV sarà disponibile su Sky Sport (canale 252) dall’inizio del match e su Sky Sport Uno (canale 201) a partire dalle ore 20:55. La diretta streaming sarà affidata a SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. Ci sarà anche OA Sport con la diretta LIVE scritta, per aggiornarvi su ogni azione di questo grande match!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI

Martedì 31 Gennaio

Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Stella Rossa – Diretta TV su Sky Sport (Canale 252) e Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-STELLA ROSSA OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport (Canale 252) a partire dalle ore 20:30 e su Sky Sport Uno (Canale 201) a partire dalle ore 20:55

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità