Sport in tv
A che ora gioca Camila Giorgi la semifinale contro Siniakova nel WTA di Merida: programma, tv, streaming
Dopo il clamoroso successo di questa notte (6-0 6-0) contro la statunitense Sloane Stephens, per Camila Giorgi è già tempo di pensare al prossimo impegno al WTA 250 di Merida 2023. L’italiana (n.68 al mondo) tornerà sul cemento messicano nella notte tra sabato e domenica nel secondo match dalle 2.00 italiane e sfiderà la ceca Katerina Siniakova (testa di serie n.4) per andare a caccia di un posto nell’ultimo atto del torneo.
Per approdare in semifinale, l’azzurra classe 1991 ha dovuto sconfiggere, oltre appunto a Stephens ai quarti di finale, anche l’egiziana Mayar Sherif al primo turno e la spagnola Nuria Parrizas-Diaz agli ottavi. Dall’altra parte, invece, la ceca ha battuto finora, in ordine cronologico, l’ucraina Lesia Tsurenko, la belga Yvonne Bonaventure e, questa notte, l’azzurra Elisabetta Cocciaretto.
Da segnalare che tra Giorgi e Siniakova ci sono tre precedenti, due dei quali (gli ultimi) vinti dall’azzurra (ai sedicesimi di Wimbledon 2018 e al primo turno del WTA 1000 di Cincinnati 2017). La sfida tra Giorgi e Siniakova inizierà dopo la semifinale Peterson-McNally, prevista alle 02.00 italiane di domani. La partita si potrà vedere in diretta tv su SuperTennis HD ed in diretta streaming su supertennis.tv e SuperTennix.
CALENDARIO SEMIFINALE WTA MERIDA 2023 OGGI
Domenica 26 febbraio – ESTADIO AKRON
Dalle 2:00 italiane
R. Peterson (SWE) – C. McNally (USA)
A seguire
C. Giorgi (ITA)-K. Siniakova (CZE) (4)
PROGRAMMA GIORGI-SINIAKOVA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis HD, gratis e in chiaro.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis; SuperTennix, per gli abbonati.
Foto: LaPresse