Basket

All Star Game NBA 2023: decisi i partecipanti per la gara del tiro da tre e delle schiacciate

Pubblicato

il

Questo fine settimana si terrà l’All Star Game NBA 2023 ed è tutto pronto a Salt Lake City per la parate delle stelle. Il sabato come sempre sarà caratterizzato da alcuni iconici eventi come la gara del tiro da tre punti e soprattutto quella delle schiacciate. Nelle ultime ore la NBA ha ufficializzato i partecipanti per questi due eventi.

Una super sfida quella nel tiro da tre punti, con protagonisti alcuni dei giocatori che scenderanno in campo poi anche la domenica. Da Jayson Tatum a Damian Lillard, passando per Tyrese Haliburton. Attenzione anche su alcuni tiratori davvero eccellenti come Kevin Huerter, Buddy Hield ed Arfernee Simons, secondo giocatore di Portland selezionato. Il pubblico di casa farà sicuramente il tifo per il finlandese Lauri Markkanen, stella degli Utah Jazz.

Non ci sono grandi nomi nella gara delle schiacciate, ma non mancherà lo spettacolo. Per l’evento forse più atteso sono stati selezionati Trey Murphy III (Pelicans), Kenyon Martin Jr (Rockets) Mac McClung (76ers) e Jericho Sims (Knicks)

PARTECIPANTI GARA DEI TRE PUNTI ALL STAR GAME 2023

Jayson Tatum (Celtics)
Kevin Huerter (Kings)
Tyler Herro (Heat)
Tyrese Haliburton (Pacers)
Buddy Hield (Pacers)
Damian Lillard (Blazers)
Arfernee Simons (Blazers)
Lauri Markkanen (Jazz)

 

PARTECIPANTI GARA DEI TRE PUNTI ALL STAR GAME 2023

Trey Murphy III (Pelicans)
Kenyon Martin Jr (Rockets)
Mac McClung (76ers)
Jericho Sims (Knicks)

FOTO: LaPresse

Exit mobile version