Basket

ASVEL Villeurbanne-Virtus Bologna oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, canale, programma, dove vederla in streaming

Pubblicato

il

Trasferta francese per la Virtus Bologna in Eurolega. Le V-nere volano a Lione per affrontare questa sera, venerdì 3 Febbraio, l’ASVEL Villeurbanne (palla a due alle ore 21:00, con diretta TV su Sky Sport Uno) nel ventitreesimo turno della regular season 2022-2023 della massima competizione continentale per club. Si tratta del secondo impegno per i vice-campioni d’Italia sul fronte europeo, con Milos Teodosic e compagni che torneranno nuovamente in campo la settimana prossima per sfidare alla Segafredo Arena il temibile Barcellona di coach Jasikevicius e di Nikola Mirotic (giovedì sera, con inizio previsto alle ore 20:30).

LA DIRETTA LIVE DI ASVEL-VIRTUS BOLOGNA DALLE 21.00

I bianconeri vogliono chiudere nel migliore dei modi la settimana del doppio turno, dopo aver centrato un successo importantissimo in chiave play-off contro la Stella Rossa poco più di 48 ore fa (84-72). Il bilancio degli emiliani è ora di 10-12, ad una manciata di vittorie dalla zona che vale l’accesso alla post-season. Coach Scariolo si affiderà ancora una volta ai suoi uomini migliori, a cominciare da Tornike Shengelia autore di 15 punti nell’affermazione casalinga contro i serbi. Ben si sono comportati anche Kyle Weems (13 punti) al pari del duo francese composto da Isaiah Cordinier e ‘Mam’ Jaiteh, entrambi a quota 11 punti segnati che hanno contribuito al successo contro la compagine di coach Ivanovic.

Basket, EuroCup 2023: Reyer Venezia ko a Lubiana, Trento sconfitta in casa dall’Hapoel Tel Aviv

L’ASVEL Villeurbanne (società presieduta dall’ex stella dei San Antonio Spurs Tony Parker e guidata in panchina dal fratello TJ) sta provando a risalire posizioni in classifica. Dopo un inizio a rilento i transalpini hanno inanellato una striscia positiva di risultati, portandosi ad 8-14 di bilancio ed occupando attualmente il sedicesimo posto in graduatoria. Dopo due vittorie in fila contro Olimpia Milano (73-79) e Fenerbahce Istanbul (91-77), l’ASVEL è uscita sconfitta dalla trasferta di Belgrado contro il Partizan martedì sera (92-71). Da tenere sicuramente sotto stretta osservazione il playmaker Nando De Colo (ex CSKA Mosca e Fenerbahce Istanbul) ed il centro francese Youssoupha Fall, che nel ko rimediato contro il Partizan ha piazzato comunque 14 punti.

Inizio del match previsto all’Astroballe – impianto alle porte di Lione (Francia) – alle ore 21:00. La diretta TV sarà affidata a Sky Sport Uno (canale 201), mentre la diretta streaming sarà disponibile su SkyGO, Now TV ed Eleven Sports. OA Sport, infine, vi fornirà la diretta LIVE scritta, per non farvi perdere nemmeno un’azione di questa grande sfida di Eurolega!

CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI

Venerdì 3 Febbraio

Ore 21:00 ASVEL VILLEURBANNE-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – Diretta TV su Sky Sport Uno (Canale 201)

PROGRAMMA ASVEL VILLEURBANNE-VIRTUS BOLOGNA OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Uno (Canale 201)

Diretta streaming: SkyGO, Now TV, Eleven Sports

Diretta LIVE testuale: OA Sport

Credit: Ciamillo

Exit mobile version