Senza categoria

ATP Acapulco 2023: Carlos Alcaraz e Cameron Norrie danno forfait in Messico

Pubblicato

il

Quasi scontato il destino per l’uno, discorso simile per l’altro. Carlos Alcaraz e Cameron Norrie, usciti malconci dalla finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro, danno forfait all’evento di omologa categoria di Acapulco, in Messico, nel quale avrebbero dovuto iniziare a giocare questa notte.

In particolare, il murciano spiega direttamente sui social le proprie ragioni: “Sfortunatamente non potrò giocare ad Acapulco. Ho uno stiramento di primo grado al bicipite femorale destro che mi terrà fuori per diversi giorni, secondo i test che abbiamo fatto questa mattina. Sono molto dispiaciuto di non poter competere qui, ma ora è tempo di pensare al recupero e ad essere pronto il prima possibile. Spero di rivedervi presto“.

ATP Dubai 2023: Djokovic, che brivido con Machac! Out Passaro e Arnaldi nel giorno dei ritiri

Il britannico, invece, affida a una storia Instagram il proprio responso: “Ciao a tutti. Annuncio che purtroppo devo rinunciare ad Acapulco, che è uno dei miei tornei preferiti. Mi fa molto male rinunciare, ma ho necessità di riposo prima di Indian Wells. Certamente giocherò a Los Cabos, ci vediamo lì“.

Nel caso in cui dovessero firmare per entrare da lucky loser, i primi due della lista sono lo svedese Elias Ymer e Luciano Darderi. Quest’ultimo aveva perso da Jacopo Berrettini nell’ultimo turno delle qualificazioni. I due avversari di chiunque entrerà saranno il francese Adrian Mannarino e l’americano Mackenzie McDonald. Gli altri due sconfitti nel match finale del tabellone cadetto sono il neozelandese Rubin Statham e l’americano Brandon Holt.

Foto: LaPresse

Exit mobile version