Tennis
ATP Delray Beach 2023: tutto semplice per Taylor Fritz e Tommy Paul, bene Mannarino e Albot
Si è conclusa poche ore fa un’altra giornata all’ATP 250 di Delray Beach 2023. Tra la serata di ieri e la notte appena passata si sono disputati gli ultimi quattro match validi per gli ottavi di finale e lo spettacolo non è di certo mancato. Andiamo a scoprire tutto quello che è successo.
Esordio felice per lo statunitense Taylor Fritz. Dopo il bye del primo turno, la testa di serie numero 1 non ha deluso le aspettative e ha superato l’ecuadoriano Emilio Gomez per 6-4 6-3. Ai quarti di finale il tennista a stelle e strisce sfiderà dunque il francese Adrian Mannarino, uscito vittorioso dal match contro lo statunitense Jeffrey John Wolf (n.6 del torneo) con il punteggio di 7-5 6-2.
L’altro quarto di finale che si è definito nella giornata appena terminata è stato quello tra Tommy Paul e Radu Albot. L’americano (numero 2 del seeding), anche lui beneficiario di un bye al primo turno, ha sconfitto agli ottavi il connazionale Denis Kudla per 6-3 6-4, mentre il moldavo ha battuto l’australiano Aleksandar Vekic con un doppio 6-4.
ATP Buenos Aires 2023: Lorenzo Musetti non ha problemi con Pedro Cachin e va ai quarti
I RISULTATI DI GIORNATA
T. Fritz (USA) (1) – E. Gomez (ECU) 6-4 6-3
A. Mannarino (FRA) – J. J. Wolf (USA) (6) 7-5 6-2
R. Albot (MDA) – A. Vukic (AUS) 6-4 6-4
T. Paul (USA) (2) – D. Kudla (USA) 6-3 6-4
Foto: LaPresse