Seguici su

Senza categoria

ATP Marsiglia 2023: avanzano Hurkacz e Dimitrov tra i forfait di Sinner e Goffin

Pubblicato

il

Hubert Hurkacz

Non si può dire che sia stata una giornata fortunata all’ATP 250 di Marsiglia. Due, infatti, i forfait, quelli di David Goffin e Jannik Sinner, a funestare la giornata nel giovedì che chiude gli ottavi di finale nel torneo indoor francese. Ad avvantaggiarsi delle due situazioni legate al belga e all’azzurro sono lo svedese Mikael Ymer e il transalpino Arthur Fils.

L’avversario di Ymer sarà il numero 1 del seeding, il polacco Hubert Hurkacz. Per lui, però, serve un po’ di tempo prima di carburare e battere lo svizzero Leandro Riedi, che deve alla fine piegarsi al più forte avversario per 4-6 6-3 6-2.

Jannik Sinner dà forfait a Marsiglia: non gioca contro Fils. Cos’è successo al tennista italiano?

Molto più facile il compito di Grigor Dimitrov, anche se l’avversario è uno di quelli che a Rotterdam si è fatto un nome in maniera prepotente, l’olandese Gijs Brouwer. Per il bulgaro, vincitore per 6-3 6-2 ci sarà il kazako Alexander Bublik.

Mentre per Fils c’è la prospettiva Stan Wawrinka, un altro svizzero, Alexander Ritschard, deve cedere per 6-3 6-3 di fronte all’australiano Alex de Minaur, che si dimostra più forte. Per la testa di serie numero 3 ora il confronto con il francese Benjamin Bonzi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità