Basket

Basket: Gianmarco Pozzecco-Panathinaikos, l’affare non si fa. Gli ateniesi virano su Serelis

Pubblicato

il

Dai media greci arriva chiaro e forte il segnale: non ci sarà alcun accordo tra Gianmarco Pozzecco e il Panathinaikos, che aveva formulato due offerte all’attuale allenatore della Nazionale italiana. La fine del rapporto che legava il club ateniese a Dejan Radonjic, provocata dall’eliminazione in semifinale di Coppa di Grecia contro l’Olympiacos, non porta dunque l’head coach azzurro in terra ellenica.

A riferirlo sono, in maniera praticamente contemporanea, SDNA, Gazzetta.gr e Sport24, che fanno parte del novero dei più importanti media sportivi in Grecia. L’uomo scelto dalla dirigenza del Panathinaikos è Christos Serelis, che è stato vice di Giorgios Vovoras nel 2022 dopo diciotto anni in cui è rimasto saldamente legato al Lavrio.

Basket: i migliori italiani della Coppa Italia 2023. Amedeo Della Valle, una settimana da MVP

Giannakopoulos, nella seconda offerta, era stato ancora più invitante economicamente nei confronti di Pozzecco, ma al momento il coach azzurro ha altri pensieri per la testa: una figlia appena nata e, soprattutto, la volontà di non allontanarsi dall’impiego a tempo pieno che ha con l’Italia.

Ci sarebbe anche il nome dell’uomo da puntare in chiave estiva: si tratta di Pablo Laso, che è rimasto a piedi dopo l’infarto della scorsa estate e la successiva separazione con il Real Madrid. Chiaramente si tratta di una situazione ancora totalmente in evoluzione.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version