Seguici su

Basket

Basket, Gianmarco Pozzecco: “Paolo Banchero? Fatto quel che dovevamo con entusiasmo, attendiamo la risposta per l’estate”

Pubblicato

il

Gianmarco Pozzecco

Durante la presentazione delle nuove maglie dell’Italia, che si è legata al marchio Macron (già presente in vari modi nel basket), Gianmarco Pozzecco è stato sollecitato anche sull’argomento Paolo Banchero. Il giocatore degli Orlando Magic, com’è noto, ha ribadito quel che aveva già detto nelle fasi iniziali della stagione NBA: deciderà a fine stagione se giocare o meno i Mondiali con l’Italia.

Così il coach azzurro, che ha di recente spento (due volte) le sirene che il Panathinaikos aveva acceso su di lui: “La situazione con Paolo? Non ci sono novità. Noi quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, con entusiasmo. Lui ha detto che ci darà una risposta, l’aspettiamo per l’estate“.

Basket: Gianmarco Pozzecco-Panathinaikos, l’affare non si fa. Gli ateniesi virano su Serelis

Brevi e stringate, le parole del Poz, che dunque mantiene ancora lo stato di attesa circa le decisioni future della prima scelta assoluta all’ultimo Draft NBA, nonché favorito assoluto per ricevere il premio di Rookie of the Year. Tra il coach azzurro e Banchero, come testimoniato dallo stesso giocatore, si è ad ogni modo creata una buona aria.

L’Italia giocherà le ultime due gare di qualificazione ai Mondiali di agosto e settembre giovedì 23 a Livorno contro l’Ucraina e domenica 26 a Caceres contro la Spagna. Gli impegni estivi non sono ancora stati resi noti.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità