Seguici su

Basket

Basket: stabilita la data del recupero tra Fenerbahce e Olimpia Milano

Pubblicato

il

Nicolò Melli

Euroleague Basketball ha diramato le date di alcuni recuperi della propria massima competizione, l’Eurolega. C’è anche una situazione che riguarda l’Olimpia Milano, che venerdì avrebbe dovuto giocare contro il Fenerbahce e invece si è vista rinviare il confronto in virtù del tragico terremoto in Turchia e Siria, che ha visto superare i 40.000 morti.

In particolare, Fenerbahce-Milano si recupererà martedì 21 marzo alle 18:15 italiane (le 20:15 locali). Anche per Anadolu Efes-Real Madrid c’è la riprogrammazione, in questo caso per martedì 14 marzo quando in Italia saranno le 18:30. Le due partite sono valevoli per il 24° turno.

Basket, i migliori italiani della 19ma giornata di Serie A. Spagnolo trascina Trento, gli ottimi Della Valle e Petrucelli non bastano a Brescia

Si tratta delle prime situazioni di rinvio di partite in questa stagione, dopo che, in quelle 2020-2021 e 2021-2022, il Covid-19 aveva provocato un elevato numero di riprogrammazioni con annessa estrema difficoltà di riorganizzare tutti i calendari del caso).

In ragione della presenza delle varie coppe nazionali, l’Eurolega e l’EuroCup questa settimana sono ferme, così come tutte le altre competizioni per club. L’Eurolega riprenderà contestualmente alla finestra FIBA delle qualificazioni ai Mondiali 2023, e sarà l’unica a farlo.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità