Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: sconfitte di Napoli e Olimpus Roma nel 21° turno, Italservice Pesaro ok

Pubblicato

il

Una movimentata 21ma giornata di Regular Season di Serie A di calcio a 5 è andata in scena. In attesa della sfida di domani tra Real San Giuseppe e Meta Catania che determinerà la chiusura del turno, quest’oggi sono arrivati dei riscontri importanti relativi alle posizioni di alta classifica.

Il riferimento è ai ko delle prime due della classe, Napoli Futsal e Olimpus Roma. I partenopei sono stati sconfitti per 4-3 dalla Came Dosson e con il medesimo risultato è stata piegata l’Olimpus dal Futsal Pesacara. La compagine vesuviana ha dovuto mandar giù questo boccone amaro, al cospetto della formazione di Sylvio Rocha che ha fatto vedere di esserci, con le reti di Di Guida, Suton, Juan Fran e di Arlan Pablo Vieira. A nulla sono valsi i gol di Mateus (doppietta) e di Mancha.

Ancora più dolorosa la sconfitta dell’Olimpus Roma al PalaOlgiata. Pescara scatenato con le doppiette di Murilo e di Rossetti, rispondendo al tentativo di risalire la corrente dei padroni di casa, in gol con Isgrò, Humberto e Marcelinho.

Visto il doppio stop, è stato un turno che ha sorriso alla Feldi Eboli, vittoriosa 3-1 nell’anticipo contro il Ciampino Aniene. Nelle altre sfide, importante vittoria del 360GG Monastir per 3-2 contro la Fortitudo Pomezia, rilanciando le proprie quotazioni salvezza. Successo anche per l’Italservice Pesaro 4-2 contro la Nuova Comauto Pistoia, con un Murilo Schiochet che fa per tre. A conclusione, 5-1 del Petrarca contro Città di Melilli, sempre più fanalino di coda del campionato.

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version