Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A: il Bologna stende l’Inter, la Salernitana travolge il Monza

Pubblicato

il

Orsolini Bologna

Si sono concluse le partite della domenica pomeriggio della 24esima giornata della Serie A di calcio 2022-2023. Ecco come sono andate le cose in Bologna-Inter e Salernitana-Monza.

Bologna-Inter 1-0 (h 12.30)
Al Dall’Ara i padroni di casa giocano un nuovo scherzo ai nerazzurri, dopo quello della passata stagione. La squadra di Thiago Motta trova il gol vittoria con Orsolini al 76′ mandando al tappeto la formazione di Inzaghi. I felsinei salgono cosi a 35 punti, in piena zona Conference League, mentre i meneghini rimangono a 44 punti, a -18 dal Napoli capolista, e in attesa di capire come si evolverà la questione relativa alla zona Champions League.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Salernitana-Monza 3-0 (h 15.00)
All’Arechi i padroni di casa trovano la prima vittoria dall’arrivo di Paulo Sosa come allenatore. I campani, dopo un primo tempo chiusosi sullo 0-0 nel quale l’episodio più importante è stato quello dall’infortunio – per fortuna senza conseguenze gravi – occorso a Pablo Marì e Cragno, hanno fatto la voce grossa nella ripresa.
Coulibaly, Kastanos e Candreva: dal 51′ al 71′ i tre gol di marca granata. Un tris su cui i brianzoli di Palladino possono poco, se non capitolare. La Salernitana conquista tre punti importanti in ottica salvezza, ora a quota 24, mentre il Monza rimane a 29.

Alle 18 si giocherà Udinese-Spezia, alle 20.45 invece il big match Milan-Atalanta. Lunedì 27 poi Verona-Fiorentina (h 18.30) e Sampdoria-Lazio (h 20.45), mentre martedì 28 si disputeranno Cremonese-Roma (h 18.30) e il Derby della Mole Juventus-Torino (h 20.45).

VIDEO: HIGHLIGHTS TOTTENHAM-CHELSEA

[sc name=”video-sky-articolo”]


Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità