Seguici su

Basket

Calendario Coppa Italia basket 2023 oggi: orari partite 16 febbraio, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Si torna oggi al Pala Alpitour di Torino: va a completarsi il quadro dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo il colpo messo a segno da Brescia contro Milano e Pesaro capace di battere Varese con il Charalampopoulos che non t’aspetti, arrivano la sfida più anticipata della competizione e un confronto complesso da definire.

Ad aprire il programma ci pensano Virtus Bologna e Reyer Venezia, grandi protagoniste negli ultimi anni di Coppa Italia quando si sono trovate l’una di fronte all’altra (2020 e 2021 sono i casi da prendere in considerazione). Le V nere sono favorite, ma l’Umana ha insegnato a non dare mai nulla per scontato, anche se ora c’è l’adattamento ai metodi di Neven Spahija in corso. La sera è occupata da Tortona-Trento, la sorpresa che ormai non è più tale e una squadra che suona come una specie di dilemma in movimento per l’alternanza di performance tra campionato ed EuroCup.

Basket, Coppa Italia 2023: colpaccio Brescia! Milano gioca un solo quarto e viene eliminata

I due restanti quarti di finale di Coppa Italia si giocheranno alle ore 18:00 e 20:45. Sarà possibile seguirli in diretta tv su DMAX (in chiaro) ed Eurosport 2, oltre che in diretta streaming su eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Sky Go e DAZN.

CALENDARIO COPPA ITALIA BASKET 2023

Giovedì 16 febbraio
Ore 18:00 Virtus Segafredo Bologna-Umana Reyer Venezia – Diretta tv su DMAX, Eurosport 2
Ore 20:45 Bertram Tortona-Dolomiti Energia Trentino – Diretta tv su DMAX, Eurosport 2

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DMAX, Eurosport 2

Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, Eleven Sports, Sky Go, DAZN

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità