Seguici su

Salto con gli sci

Calendario Mondiali salto con gli sci 2023 oggi: orari 26 febbraio, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

La prima settimana dei Campionati Mondiali di salto con gli sci 2023 si chiude quest’oggi a Planica con lo svolgimento della prova a squadre miste su trampolino piccolo, in programma a partire dalle ore 17.00. Saranno quindici i Paesi in gara, con ciascuna nazione che schiererà un quartetto composto da due donne e due uomini.

Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Francesco Cecon e Lara Malsiner (nell’ordine scelto dallo staff tecnico tricolore) sono i rappresentati dell’Italia, con l’obiettivo non semplice di chiudere la prima serie tra le migliori otto e accedere di conseguenza alla seconda metà della competizione con in palio le medaglia. Gli azzurri non hanno infatti ambizioni da podio.

Presumibilmente saranno Germania, Austria e Norvegia a contendersi il titolo, con i teutonici forse un passo avanti alla concorrenza per il livello evidenziato dal settore maschile nella gara individuale di ieri. Da non sottovalutare inoltre le outsider Slovenia e Giappone, che sembrano però un gradino sotto alle tre compagini citate in precedenza.

La prova a squadre miste su Normal Hill ai Mondiali di Planica verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now. Di seguito il programma dettagliato, gli orari esatti, tutti gli italiani schierati e come seguire la competizione odierna iridata in tv o streaming.

CALENDARIO MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023

Domenica 26 febbraio

Ore 17.00 team event misto Normal Hill a Planica (Slovenia) – Diretta tv su Eurosport 1

PROGRAMMA MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 1

Diretta streaming: Eurosport.it, discovery+, Sky Go e Now

MONDIALI SALTO CON GLI SCI 2023: GLI ITALIANI IN GARA OGGI

Jessica Malsiner, Giovanni Bresadola, Lara Malsiner, Francesco Cecon.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità