Seguici su

Snowboard

Calendario Mondiali snowboard 2023 oggi: orari PSL a squadre, programma, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Maurizio Bormolini

Si svolgerà quest’oggi a Bakuriani il PSL a squadre valido per i Mondiali 2023 di snowboard. Sulle nevi georgiane la gara inizierà alle ore 9:25 italiane con le qualificazioni e proseguirà in seguito dalle ore 10:00 in poi con ottavi, quarti, semifinali e finali. 

LA DIRETTA LIVE DEI MONDIALI DI SNOWBOARD DALLE 10.00

Finora il Bel Paese non ha ottenuto grandi risultati in questa rassegna iridata (il miglior piazzamento è stato il quarto posto di Lucia Dalmasso nel PGS di domenica) e la prova odierna potrebbe essere dunque quella del primo acuto. In casa Italia l’attesa più grande è sicuramente per la coppia composta da Maurizio Bormolini e Lucia Dalmasso (Italia 1), ma bisognerà comunque prestare attenzione anche al duo Aaron March/Nadya Ochner (Italia 2), che cercherà in ogni modo di mettersi in mostro. È importante sottolineare che entrambe le coppie italiane partiranno direttamente dagli ottavi.

Le qualificazioni del PSL a squadre valido per i Mondiali 2023 di snowboard si potranno vedere soltanto in diretta streaming su Eurosport.it, mentre le fasi finali verranno trasmesse in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport HD e in diretta streaming su Rai Play, Eurosport.it, Sky Go, NOW e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale delle fasi finali.

Snowboard, Mondiali 2023: nuovo trionfo nel PSL per Andreas Prommegger, male gli italiani

CALENDARIO MONDIALI SNOWBOARD OGGI

Mercoledì 22 febbraio
Ore 9.25: qualificazioni PSL a squadre a Bakuriani (Georgia)
Ore 10.00: fasi finali PSL a squadre a Bakuriani (Georgia) – Diretta tv su Rai Sport (in chiaro) ed Eurosport HD (a pagamento)

PROGRAMMA PSL A SQUADRE MONDIALI SNOWBOARD: DOVE VEDERE LA GARA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai Sport (in chiaro) ed Eurosport HD (a pagamento)

Diretta streaming: Rai Play, Eurosport.it (anche per le qualificazioni), Sky Go, NOW e DAZN

Diretta live scritta: OA Sport

Foto: FISI/Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità