MotoGP

Calendario MotoGP, Test Sepang 2023: orari 10 febbraio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Comincia domani (day-1 dalle ore 3.00 alle 11.15 italiane) la finestra di test collettivi ufficiali pre-stagionali della MotoGP sulla pista di Sepang in vista del Mondiale 2023. I protagonisti della top class saranno impegnati sul tracciato malese per una tre giorni di collaudi molto importante nell’ottica di prendere confidenza con la nuova moto e raccogliere dati preziosi con vari set-up.

Grande curiosità per verificare il primo approccio di Enea Bastianini nel team ufficiale Ducati alla guida della GP23 come nuovo compagno di squadra del campione mondiale in carica Francesco “Pecco” Bagnaia. Attesa anche per i primi riscontri di due candidati al titolo come il francese Fabio Quartararo sulla Yamaha e dello spagnolo Marc Marquez sulla Honda.

Da capire infine i possibili valori in campo dopo i tanti trasferimenti dell’ultimo mercato piloti (anche a causa dell’uscita di scena della Suzuki), con diversi centauri che dovranno adattarsi ad un nuovo contesto. Pensiamo per esempio a Joan Mir e Alex Rins in Honda, a Jack Miller in KTM, a Miguel Oliveira in Aprilia e a Pol Espargarò in GasGas al fianco dell’unico debuttante Augusto Fernandez.

MotoGP, verso i Test di Sepang: come sono cambiati i piloti rispetto al 2022. Bastianini ‘ufficiale’ in Ducati, le novità

La prima giornata dei test ufficiali MotoGP in Malesia non sarà visibile in tv e streaming, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per monitorare il cammino di avvicinamento da parte di team e piloti della classe regina verso il Gran Premio inaugurale del 2023 a Portimao.

CALENDARIO TEST MOTOGP SEPANG 2023

Venerdì 10 febbraio

Ore 3.00-11.15 prima giornata test ufficiali MotoGP a Sepang (Malesia)

PROGRAMMA TEST MOTOGP SEPANG 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version