MotoGP

Calendario MotoGP, Test Sepang 2023: orari 12 febbraio, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Domani, domenica 12 febbraio, andrà in scena la terza giornata dei test ufficiali riservati alla MotoGP sulla pista di Sepang. Ultime otto ore di collaudi per piloti e team della classe regina quando manca un mese e mezzo al via del Motomondiale 2023, con il Gran Premio inaugurale in programma a Portimao (in Portogallo) nel weekend del 24-26 marzo.

Sul tracciato malese gli osservati speciali in chiave azzurra sono il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, promosso nel team ufficiale della Ducati insieme a Pecco dopo un 2022 da grande protagonista nel team Gresini. La casa di Borgo Panigale vuole ribadire la superiorità tecnica della Desmosedici anche con altri centauri competitivi come Marco Bezzecchi, Luca Marini, Fabio Di Giannantonio, Jorge Martin e Johann Zarco.

Gli avversari più temibili per la Rossa in ottica iridata sembrano Fabio Quartararo con la Yamaha e Marc Marquez con la Honda, ma non mancano i punti interrogativi in entrambi i casi a livello di progetto tecnico della moto. Desta curiosità infine la coppia Aprilia formata da Aleix Espargarò e Maverick Viñales, oltre al duo KTM composto da Brad Binder e Jack Miller.

MotoGP, Test Sepang 2023: Francesco Bagnaia sulla Ducati a “effetto suolo”, Fabio Quartararo e Marc Marquez attendono risposte

La terza e ultima giornata dei test ufficiali MotoGP in Malesia non sarà visibile in tv e streaming, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale per non perdere il cammino di avvicinamento da parte di team e piloti della classe regina verso il Gran Premio inaugurale del 2023 in Portogallo.

CALENDARIO TEST MOTOGP SEPANG 2023

Domenica 12 febbraio

Ore 3.00-11.15 terza giornata test ufficiali MotoGP a Sepang (Malesia)

PROGRAMMA TEST MOTOGP SEPANG 2023: DOVE VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: non prevista

Diretta Live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version