Sport in tv
Chi affronta Sinner in semifinale a Rotterdam: orario, programma, tv, streaming
Domani, non prima delle 19.30, Jannik Sinner affronterà nella semifinale dell’ATP500 di Rotterdam 2023 l’olandese Tallon Griekspoor che si è imposto nel derby olandese contro Gijs Brouwer. L’azzurro si è meritato l’accesso al penultimo atto battendo con il punteggio di 6-1 6-3 lo svizzero Stan Wawrinka.
Per Sinner un traguardo significativo, dopo aver vinto la scorsa settimana il torneo di Montpellier, dando seguito alla bella prova degli ottavi di finale contro Stefanos Tsitsipas. Sulla carta il favorito per il raggiungimento della Finale è lui per classifica e tennis dimostrato.
Certo, sarà necessario riconfermarsi perchè se si vorrà puntare al bersaglio grosso non si potrà fare altro che continuare a spingere, senza concedersi alcuni passaggi a vuoto che si sono notati nella partita odierna contro Wawrinka, quando sembrava tutto archiviato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Griekspoor, semifinale del torneo ATP500 di Rotterdam. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Uno (canale 201, per gli abbonati), Sky Sport Tennis (canale 205, per gli abbonati); in diretta streaming su supertennis.tv (gratis) e su Sky Go, NOW, SuperTenniX e Tennis Tv (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO SEMIFINALE ATP ROTTERDAM
Sabato 18 febbraio
Campo Centrale
Non prima delle 19.30 Jannik Sinner vs Tallon Griekspoor – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), SuperTennis
PROGRAMMA SEMIFINALE ATP ROTTERDAM: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (201) Sky Sport Tennis (205), per gli abbonati.
Diretta streaming: supertennis.tv, gratis e in chiaro; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France