Sport in tv

Chi affronterà Jannik Sinner ai quarti a Rotterdam? Orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Forma dei giorni migliori per Jannik Sinner nell’ATP 500 di Rotterdam. In terra olandese l’altoatesino domina in due set negli ottavi di finale sul finalista degli ultimi Australian Open, il greco Stefanos Tsitsipas.

Domani ovviamente l’azzurro scenderà in campo per i quarti: il suo avversario sarà l’elvetico Stan Wawrinka. Il 37enne si è imposto nell’incontro odierno per 6-3 6-3 sul transalpino Richard Gasquet.

Sono tre i precedenti tra Sinner e Wawrinka, due favorevoli allo svizzero: la prima sfida nel lontano 2019, con l’azzurro che era giovanissimo, battuto in quattro set agli US Open. Lo stesso anno, ad Anversa, 6-3 6-2 in semifinale per l’elvetico. La rivincita è arrivata lo scorso anno a Wimbledon: primo successo sull’erba per Sinner che si impose senza patemi in quattro set.

ATP Rotterdam 2023, Jannik Sinner batte Tsitsipas: “Vittoria importante e frutto del lavoro. Sono già concentrato su Wawrinka”

Andiamo a scoprire il programma della sfida: il match tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka non inizierà prima delle 19:30; verrà trasmesso in diretta televisiva su Supertennis, Sky SportUno e SkySportTennis; sarà altresì visibile in streaming su supertennis.tv, SkyGo, NOW Tv, SuperTenniX e Tennis TV; non può mancare, naturalmente, la Diretta LIVE testuale di OA Sport.

PROGRAMMA ATP ROTTERDAM 2023

Venerdì 17 febbraio, Quarti di finale

5° match dalle 11.00 e non prima 19.30: Jannik Sinner-Stan Wawrinka

In precedenza due doppi, Dimitrov-De Minaur e Medvedev-Auger-Aliassime

PROGRAMMA SINNER-WAWRINKA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky); SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)

Diretta streaming: supertennis.tv, SupertenniX, Tennis TV, SkyGo, NOW Tv

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version