Sport in tv

Sinner-Cressy oggi in tv, Finale ATP Montpellier 2023: orario, su che canale vederlo, programma in chiaro

Pubblicato

il

Domani, alle ore 15.00, andrà in scena la Finale dell’ATP250 di Montpellier (Francia). Si sfideranno Jannik Sinner e l’americano Maxime Cressy. Una partita che deciderà quindi a chi spetterà il titolo del torneo transalpino, ambito da entrambi per dare un connotato diverso alla stagione.

LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE SINNER-CRESSY DALLE 15.00

L’altoatesino è reduce dalla vittoria in due set contro il talentuoso francese, classe 2004, Arthur Fils. Costretto agli straordinari Jannik nel primo set, da un Fils particolarmente ispirato, ma poi nel rush finale la grande solidità dell’azzurro ha fatto la differenza e nel secondo parziale, vinto 6-2, si è evidenziata la differenza tra il nostro portacolori e il transalpino.

Sarà una Finale impegnativa perché l’avversario è altamente qualificato e ha dimostrato nel corso del torneo di avere tecnica e testa consistenti, come nella vittoria contro Holger Rune. Sinner dovrà esprimere il proprio miglior tennis per far suo l’atto conclusivo e conquistare il suo primo titolo del 2023.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Cressy, Finale del torneo ATP 250 di Montpellier. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis (gratis e in chiaro) e su Sky Sport Tennis (canale 205, per gli abbonati); in diretta streaming su supertennis.tv (gratis) e su Sky Go, NOW, SuperTenniX e Tennis Tv (per gli abbonati); in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SINNER-CRESSY, FINALE ATP MONTPELLIER

Sabato 11 febbraio

Ore 15.00 Jannik Sinner vs Maxime Cressy – Diretta tv su Sky Sport Uno Sky Sport Tennis e Supertennis

PROGRAMMA SINNER-CRESSY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Supertennis, gratis e in chiaro; Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: supertennis.tv; Sky Go, NOW, SuperTenniX, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Antoine Ludger / Open Sud de France

Exit mobile version