Festival di Sanremo
Chi saranno gli ospiti oggi a Sanremo 2023: sul palco la chiaccheratissima Ferragni e tanti ‘cavalli di ritorno’
Nella prima serata del Festival, quella che sul palco vedrà l’esibizione di metà dei cantanti in gara, dunque 14, ricco sarà il panorama degli ospiti che approderanno all’Ariston.
OSPITE IN CONDUZIONE
Accanto all’accoppiata Amadeus-Gianni Morandi, per la prima volta a Sanremo arriverà come volto e voce femminile la sempre chiaccheratissima Chiara Ferragni, che prima del Festival ha annunciato l’intenzione di devolvere in beneficenza il proprio cachet, dando il via a una (sterile) polemica.
OSPITI
Ospite di questa sera sarà la coppia vincitrice lo scorso anno, quella formata dal duo Blanco e Mahmood. Inevitabilmente grande l’attesa, poi, per il ritorno sul palco dei fiori dei Pooh, che vivranno una vera e propria reunion ‘agli albori’, ovvero con rientro nella formazione di Riccardo Fogli. I Pooh, si ricorderà, (stra)vinsero il Festival nell’unica loro apparizione, quella del 1990 con Uomini Soli.
In questa prima puntata ci sarà poi Elena Sofia Ricci che presenterà la nuova fiction di Rai 1 “Fiori sopra l’inferno”. In collegamento con la nave da crociera, infine, è prevista ‘esibizione di Salmo.