Seguici su

Pallavolo

Conegliano-Developres Resovia oggi in tv, Champions League volley femminile: orario, programma, canale, streaming

Pubblicato

il

Conegliano

Oggi, mercoledì 8 febbraio alle 20.30, tra le mura del PalaVerde di Villorba, si giocherà Imoco Volley Conegliano – Developres Rzeszów, partita valida per l’ultimo turno della fase a gironi della Champions League di volley femminile 2002/23.

LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-RESOVIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.30

I giochi nel gruppo A sono sostanzialmente già chiusi. Le venete, a punteggio pieno e con soli due set persi, sono già certe del primo posto e dunque del passaggio diretto ai quarti di finale. Con 11 punti invece, le polacche sono già sicure del secondo posto e giocheranno solo per provare ad avere il miglior incrocio possibile nello spareggio per i quarti.

All’andata le polacche del Resovia misero in difficoltà le Campionesse del Mondo cedendo solo per 3-1 dopo aver dominato il primo set. La schiacciatrice Ann Kalandadze e l’opposta Gabriela Orvosova sono le donne da tenere d’occhio. Vedremo se coach Daniele Santarelli schiererà o meno il sestetto (+1) titolare o se approfitterà per far riposare le stelle e dare spazio a chi gioca meno.

Il match di Champions League tra Imoco Volley Conegliano e Developres Rzeszów sarà trasmesso in diretta televisiva su Eurosport 2 per gli abbonati, mentre la copertura streaming sarà fornita da Eurosport,it, Discovery Plus, SkyGo, DAZN ed EuroVolleyTv. Come di consueto OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale della gara.

PROGRAMMA CONEGLIANO-RESOVIA CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Mercoledì 8 febbraio

Ore 20.00 Imoco Volley Conegliano – Developres Rzeszów (Diretta tv su Eurosport 2, diretta streaming su Eurosport,it, Discovery Plus, SkyGo, DAZN ed EuroVolleyTv)

CONEGLIANO-RESOVIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Eurosport 2

Diretta streaming: Eurosport,it, Discovery Plus, SkyGo, DAZN ed EuroVolleyTv

DIRETTA LIVE testuale: OA Sport

Foto: LiveMedia/Lisa Guglielmi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità