Football Americano
Dove vedere in tv il Super Bowl 2023: programma Chiefs-Eagles, orario in chiaro, streaming
Siamo ormai pronti a sollevare il sipario sull’attesissimo Super Bowl LVII che si giocherà nella notte italiana tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio. La sfida metterà di fronte Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles che combatteranno per al cielo di Glendale (Arizona) l’agognatissimo Lombardi Trophy.
La 57a edizione dell’ultimo atto della stagione della NFL metterà di fronte i Philadelphia Eagles, campioni della NFC, che tornano al Super Bowl a di stanza di 5 anni dalla straordinaria vittoria contro i New England Patriots dell’onnipresente Tom Brady grazie, anche, all’indimenticabile “Philadelphia Special” di fine primo tempo. Gli Eagles come sempre punteranno sul loro trio d’attacco composto da Jalen Hurts, Miles Sanders e AJ Brown senza dimenticare una difesa eccellente.
Dall’altra parte troveremo i campioni della AFC, ovvero i Kansas City Chiefs con Patrick Mahomes pronto per il suo terzo Super Bowl negli ultimi 4 anni, dopo la vittoria contro i 49ers nel 2020 e la rovinosa sconfitta contro Tom Brady ed i Buccaneers nel 2021. Il QB uscito dall’università di Texas Tech non è al meglio delle proprie condizioni fisiche, con una caviglia ko, ma saprà gestire al meglio il suo attacco che, quando gira al meglio, è pressoché inarrestabile.
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo del Super Bowl NFL 2023. Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN con commento in italiano in streaming, su app e su smart-tv. Al momento non sono previste dirette in chiaro su altri canali ma, come accaduto negli anni scorsi, potrebbero esserci novità nell’imminenza della partita.
CALENDARIO SUPER BOWL NFL 2023
Lunedì 13 gennaio
Ore 00.30 italiane, Kansas City Chiefs-Philadelphia Eagles
PROGRAMMA SUPER BOWL NFL: DOVE VEDERLo IN TV E STREAMING
Diretta tv: al momento non prevista
Diretta streaming: DAZN
Foto: LaPresse