Seguici su

Calcio

Eintracht Francoforte-Napoli oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Luciano Spalletti

Vincere, vincere e ancora vincere. Non si vuole fermare più il Napoli delle meraviglie di Luciano Spalletti che questa sera, martedì 21 febbraio, affronterà in trasferta alle 21:00 l‘Eintracht Francoforte nella super sfida valida per l’andata degli ottavi di Finale della UEFA Champions League 2022-2023.

Una partita da non sbagliare per i partenopei, al momento in totale stato di grazia con tre quarti di scudetto già cucito sul petto, merito di una squadra eccezionale, iper offensiva e trascinata dai due fenomeni Kvicha KvaratskheliaVictor Osimhen.

Tuttavia non bisognerà abbassare la guardia. I tedeschi infatti possono vantare una grande esperienza in ambito continentale, culminata con la vittoria dell’Europa League nella stagione 2022-2023. Si tratta poi di una squadra compatta e solida che ama le ripartenze in contropiede, motivo che spingerà il team italiano a studiare la tattica di gara nel modo più oculato possibile.

Inter-Porto, Champions League 2023: programma, orario, tv, streaming, probabili formazioni

Il match d’andata del Napoli per gli ottavi di finale di Champions League contro l’Eintracht Francoforte sarà visibile in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky) oltre che su SkySport4k (canale 213 di Sky) e SkySportHD (canale 252 di Sky); sarà inoltre trasmesso in streaming su Mediaset Play Infinity+SkyGoNOW Tv.  OA Sport come di consueto vi offrirà la diretta LIVE testuale dell’evento. Di seguito tutti i dettagli.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023 EINTRACHT-NAPOLI

Martedì 21 febbraio

Calcio d’inizio ore 21:00 – Diretta tv su Canale 5, SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky), SkySport252 (canale 252 di Sky)

PROGRAMMA EINTRACHT NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE 2023: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5, gratis e in chiaro; SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySport4k (canale 213 di Sky), SkySport252 (canale 252 di Sky), per gli abbonati.

Diretta streaming: Mediaset Infinity+, gratis; SkyGo, NOW, per gli abbonati.

Diretta testuale: OA Sport

LE PROBABILI FORMAZIONI

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Kamada, Sow, Max; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani. All. Oliver Glasner

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità