Formula 1

F1, Charles Leclerc: “Sono felice di rimanere in Ferrari, ma è presto per parlare di rinnovo di contratto”

Pubblicato

il

Quale futuro per Charles Leclerc? La stagione 2023 di F1 è alle porte per il monegasco della Ferrari sarà un anno importante perché le aspettative sono quelle di puntare senza mezzi termini al titolo. Il tempo passa e per un pilota ambizioso come Charles è venuto il momento di concretizzare, ma la domanda che tanto si fanno è la seguente: sarà in grado la scuderia di Maranello di garantire ciò?

La pista ci darà presto una risposta. Di sicuro c’è che Leclerc abbia un contratto che scadrà al termine del 2024. Di questo argomento ha parlato a Sky Sports, e il ragazzo del Principato è stato molto chiaro: “Non ci sono trattative in corso, almeno per ora. Sono contento di vestire i colori della Ferrari, amo stare a Maranello, ma vedremo cosa ci riserverà il futuro. È molto presto per parlarne“, le parole di Charles.

Indubbiamente, una decisione che si baserà anche su quanto ottenuto nel corso del Mondiale. Se il monegasco non dovesse ottenere i risultati che si aspetta, constatando l’incapacità da parte della scuderia di Maranello di centrare questo obiettivo. Vedremo quali opportunità si potranno creare per Leclerc, considerando che la sua velocità non è un fattore da mettere in discussione.

Foto: LiveMedia/Dppi /DPPI

Exit mobile version