Formula 1

F1, GP Las Vegas: pronto un contratto a 10 anni, ma si punta a un accordo a vita

Pubblicato

il

Il Gp di Las Vegas, che si correrà nel 2023, potrebbe essere il primo di una lunga serie decennale. A renderlo noto sono stati i media motoristici statunitensi, dopo che James Gibson, commissario della Contea di Clark, ha parlato con la stampa.

“Abbiamo un contratto triennale con la Formula 1, ma prevediamo una partnership a vita. Sono sicuro che i nostri successori riconosceranno il valore di ciò che abbiamo fatto e continueranno a farlo per sempre“.

F1, domani la presentazione della SF-23. Come sarà? “La sola Ferrari bella è quella che vince”

Un’affermazione a cui ha fatto eco quella del project manager del circuito, Terry Miller:È un’opportunità per tutta la comunità, per la forza lavoro, per i venditori e per tutti coloro che sono entusiasti di una nuova opportunità a Las Vegas e nella Contea di Clark”.

Intanto l’idea è quella di pensare al primo appuntamento del Gp di Las Vegas, inserito in calendario il prossimo 18 novembre, come penultimo evento del Mondiale di F1, prima del finale ad Abu Dhabi.

La gara si correrà in coincidenza della mezzanotte locale, quando in Italia saranno le 7 della domenica mattina successiva. Chi sarà il primo pilota a sbancare il casinò motoristico?

Foto: Shutterstock.com

Exit mobile version