Seguici su

Formula 1

F1: il GP di Las Vegas sarà in programma fino al 2032

Pubblicato

il

Quest’anno il gran ritorno nel Mondiale di F1: come annunciato lo scorso marzo, a novembre sarà in programma il GP di Las Vegas, negli Stati Uniti. Sul circuito americano le monoposto erano assenti addirittura da oltre vent’anni: le ultime gare erano state disputate nel 1981 e 1982.

Doveva essere un accordo per tre anni, ma praticamente è già certo che la tappa sarà nel programma iridato almeno per una decina d’anni, fino al 2032.

Il commento di James Gibson, commissario della Contea di Clark: “Abbiamo un contratto triennale con la Formula 1, ma prevediamo una partnership a vita. Questo accordo aprirà la strada per poterlo fare per almeno 10 anni. E poi sono sicuro che chi ci succederà vedrà il valore di ciò che abbiamo generato e continuerà a farlo per sempre”.

Le parole di Terry Miller, responsabile del progetto del Gran Premio di Las Vegas: “È un’opportunità per tutta la comunità, per i lavoratori, per i venditori e per tutti coloro che sono entusiasti di una nuova chance a Las Vegas e nella Contea di Clark”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità